invia/condividi stampa feed rss

Disponibilità inserimento elenco aggiuntivo componenti di seggio elezioni 8/9 giugno 2024

30/04/2024

Il Ministero dell'Interno, per il tramite della Prefettura di Bergamo, ha rappresentanto la necessità di raccogliere la "preventiva disponibilità" dei propri elettori, sebbene NON iscritti negli albi degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio, ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo ed a subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio in tutti i casi di improvvisa "vacanza" di quelli originariamente nominati. Pertanto, si chiede di inoltrare entro il 12.05.2024, la propria disponibilità compilando il modulo allegato e inviandolo all'ufficio elettorale del Comune all'indirizzo e-mail: anagrafe@comune.casirate.bg.it.

domanda_elenco_aggiuntivo.doc